BOTTONI IN GOMMA

know how

Bottoni in gomma

KNOW HOW si occupa della produzione di bottoni in gomma per il settore abbigliamento, accessori moda, tessili per la casa e pelletteria. La proposta comprende articoli disponibili in dimensioni, forme e spessori standard nei colori più classici del nero, blu e bianco oppure del giallo, verde, arancione e fucsia, ma è possibile richiedere una personalizzazione in base alle specifiche esigenze consultando il catalogo. Grazie all’ausilio di tecnologie laser, ogni bottone in gomma può essere inciso con il loghi e scritte per una lavorazione completamente su misura e in linea con lo stile del brand.

Bottoni in gomma con inserti in zama

La gomma impiegata per la produzione dei bottoni è accuratamente selezionata per garantire ottimi effetti di colori e massima resistenza. I bottoni in gomma utilizzano inserti in zama con testa, galvanizzata o smaltata, realizzabile in diversi modi:
  • zigrinata
  • liscia
  • bugnettata
Gli inserti in zama dei bottoni in gomma possono essere di nostra produzione oppure realizzati su disegno del cliente. La rifinitura della gomma può essere lucida o opaca, altrimenti detta lappata, e il meccanismo di aggancio al tessuto può avvenire con sistema a pressione oppure a calamita. 
Share by: